Terrorismo: arrivano le barriere anche in piazza del Popolo a Faenza

New jersey in arrivo nella città manfreda: per ora si tratta di soluzioni provvisorie ma gli uffici della città sono al lavoro per una situazione definitiva che tenga in conto l’arredo urbano

Faenza si dota di barriere anti terrorismo, soluzioni provvisorie ma – specifica l’amministrazione – solo “per il momento”. Gli uffici comunali sono al lavoro per trovare soluzioni idonee e definitive che tengano in considerazione gli aspetti dell’arredo urbano. Le barriere debutteranno nel weekend agli ingressi della piazza, all’altezza di corso Mazzini e corso Matteotti.

Sabato e domenica piazza del Popolo, teatro delle due manifestazioni, sarà pertanto chiusa da barriere new jersey, come previsto dalla recenti disposizioni del Viminale in materia di sicurezza per spettacoli pubblici, eventi e manifestazioni occasionali all’aperto.

Il provvedimento arriva in occasione di due grandi eventi pubblici programmati nel fine settimana a Faenza: la Festa dello Sport di sabato 23 settembre e la Festa delle Associazioni di domenica 24 settembre.

EROSANTEROS POLIS BILLBOARD 15 04 – 12 05 24
NATURASI BILLB SEMI CECI FAGIOLI 19 – 28 04 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24