Notizie di Ravenna su cronaca, politica, cultura

Domenica 26 Marzo 2017

verso l'estate

La pro loco di Marina contro l'Amministrazione:
«Un problema i lavori in viale Vecchi»

«Ed è necessario sistemare anche l'imbarco del traghetto»

A pochi giorni dal via alla stagione estiva, la pro loco di Marina di Ravenna lancia l'allarme per il perdurare dei lavori su viale Vecchi. Si tratta di una delle strade della viabilità interna della località più trafficate che doveva essere riaperta in questi giorni ma, «secondo le nostre verifiche», scrivono dalla pro loco, «i lavori potrebbero prolungarsi per tutto il mese di maggio».

«È una situazione insostenibile dal punto di vista logistico – continua la nota – e come pro loco insistiamo anche sulla sistemazione dell'imbarco del traghetto di Porto Corsini. I tempi di attesa per chi vuole attraversare il Candiano, che erano già elevati prima dell'incidente del giugno scorso (quando una nave si schiantò contro la banchina, vedi articoli correlati, ndr), si sono allungati ulteriormente a seguito di quell'episodio. Questa situazione, unita al prezzo piuttosto elevato dell'attraversamento (tre euro per gli automobilisti, un euro per pedoni e ciclisti, ndr) crea una situazione di forte disagio nella cittadinanza».

La pro loco chiede quindi all'amministrazione di intervenire  su questi problemi che, se non risolti, «rischiano di creare tensione. L'estate deve partire nel migliore dei modi».

Lunedì 23 aprile alle 21 nella sala della Circoscrizione del Mare sarà organizzata un'assemblea pubblica in cui sarà presentata la proposta delle feste e manifestazioni per la stagione estiva 2014 della pro loco.

17 - 04 - 2014
© riproduzione riservata

commenti

lascia un commento

Non ti sei ancora registrato? Registrati ora e lasciaci il tuo commento.

Nome
Cognome
Nickname*
Email*
Password*
Ripeti Password*
Copia qui questo codice* :2704

 

I campi con * sono obbligatori.
Registrandomi accetto le condizioni d'uso di Ravenna & Dintorni.

 

Accedi con il tuo account

Email
Password

Password dimenticata?
Inserisci qui sotto la tua mail e premi il pulsante Recupera

Email

 
Copyright © Reclam Edizioni & Comunicazione - Viale della Lirica, 43 - 48124 Ravenna - www.reclam.ra.it
Credits: progetto e sviluppo di G&M Network Srl - Filosofia e Tecnologia Web - www.gemnetwork.it