Notizie di Ravenna su cronaca, politica, cultura

Sabato 25 Febbraio 2017

per le aziende

A Lugo due giornate dedicate
all'e-commerce e al marketing online

Mercoledì 16 e giovedì 17 novembre, nel Salone Estense della Rocca di Lugo, in piazza Martiri, si terranno “Le giornate dell’e-commerce”, organizzate da Confesercenti con il patrocinio dell’Unione dei Comuni della Bassa Romagna e il contributo della Camera di commercio di Ravenna e Bcc - Banca di credito cooperativo ravennate e imolese.

Si tratta di due giornate con tre appuntamenti volte a sensibilizzare le aziende in materia di e-commerce, marketing on-line e social media come strumento di promozione.

La giornata di mercoledì 16 novembre è incentrata sull’inbound marketing per le piccole e medie imprese, ovvero quella modalità di marketing sull'essere trovati da potenziali clienti sul web.
L’appuntamento è alle 14.45 per le registrazioni e il seminario sarà condotto da Marco Gentilini, esperto di tecnologie informatiche applicate alla vendita e al marketing.
Il seminario proseguirà fino alle 18, con pausa caffè alle 16.30.

Giovedì 17 novembre si parlerà invece di logistica e strategie di prezzo nell’e-commerce. Il seminario si terrà sempre dalle 14.45 alle 18 e sarà condotto da Giovanni Cappellotto, esperto di e-commerce, che dal 2008 cura un blog di approfondimento dedicato al marketing online.
Alle 18,30 ci si trasferirà al ristorante “Il Trebbo” per un “APPeritivo” in compagnia di Emanuela Goldoni, social media manager, per un approfondimento sull’integrazione Facebook-Instagram e la realizzazione di campagne social efficaci.

La partecipazione è gratuita previa registrazione presso la segreteria della Confesercenti (telefono 0544 292721, email provinciale.ravenna@sicot.it), oppure tramite il sito www.impresaonline.ra.it.

15 - 11 - 2016
© riproduzione riservata

commenti

Guipe 15 Novembre 2016
Buonasera… Sono justano che è stata molti fregata io hanno perso speranza poiché che vuole un prestito di 23.000€, ma io hanno inteso parlato della Sig.ra CINZIA Milani. All'inizio ero un po'che diffida ma dopo le diverse procedure rassicurate per noi due io hanno finito per avere il prestito chiesto sul mio conto. Volete prendere contatto con essa se avete bisogno di un prestito presso una persona onesta e serietà ecco la sua mail contattate - rapidamente: cinziamilani62@gmail.com

lascia un commento

Non ti sei ancora registrato? Registrati ora e lasciaci il tuo commento.

Nome
Cognome
Nickname*
Email*
Password*
Ripeti Password*
Copia qui questo codice* :2268

 

I campi con * sono obbligatori.
Registrandomi accetto le condizioni d'uso di Ravenna & Dintorni.

 

Accedi con il tuo account

Email
Password

Password dimenticata?
Inserisci qui sotto la tua mail e premi il pulsante Recupera

Email

 
Copyright © Reclam Edizioni & Comunicazione - Viale della Lirica, 43 - 48124 Ravenna - www.reclam.ra.it
Credits: progetto e sviluppo di G&M Network Srl - Filosofia e Tecnologia Web - www.gemnetwork.it