Sconti e promozioni nel match contro Rovigo per avere un “Benelli” pieno di gente

Serie D / La testa della classifica raggiunta nel turno infrasettimanale di giovedì scorso, con la vittoria nella trasferta contro la Colligiana e i ko interni di Imolese e Delta Rovigo, ha portato ancora più entusiasmo in casa giallorossa. In vista della gara di domenica, che porterà al “Benelli” proprio la terza della classe veneta, la società ha deciso di avviare una prevendita con sconti e promozioni, con la speranza di avere uno stadio pieno di gente e di calore

Tifosi Curva Mero DCS 1213

I tifosi del Ravenna nella Curva Mero

Il Ravenna è salito in vetta al girone D, come in questa stagione era successo solo alla prima giornata, e l’incredibile sogno della Lega Pro potrebbe diventare realtà. Restano tre gare da giocare, di cui due al Benelli che può sempre più diventare l’alleato numero uno dei giallorossi nella volata finale. E considerando che domenica 23 aprile si giocherà un cruciale scontro diretto contro il Delta Rovigo che affida a questo match le sue ultime chance di restare in corsa per la promozione, la società bizantina vuole trasformare il suo stadio in una vera casa giallorossa, colorata, appassionata, traboccante di gente e di tifo. E ha studiato una serie di iniziative per portare quanti più tifosi possibili allo stadio.

Prevendita, con sconto, dei biglietti A partire da martedì pomeriggio sarà attiva la prevendita dei biglietti alla segreteria della società, allo stadio. Chi acquista il biglietto in prevendita pagherà 5 euro per la curva e 10 per il parterre (è esclusa dalla prevendita la tribuna numerata). Questi gli orari di apertura: tutte le mattine, fino a sabato, dalle 9.30 alle 11 e i pomeriggi fino a venerdì dalle 16 alle 18.

Porta un amico Ogni abbonato può acquistare in prevendita un biglietto per un amico, al prezzo di 4 euro per la curva e 6 per il parterre. Tra tutti gli abbonati che acquisteranno il biglietto con questa formula, nell’intervallo della partita col Delta ne verrà sorteggiato uno che vincerà una maglia del Ravenna autografata.

Studenti e ragazzi allo stadio Per avere poi uno stadio sempre più caratterizzato dalla presenza di giovani e di ragazzi, oltre a continuare nell’iniziativa di ospitare alcune squadre dei settori giovanili di club del territorio comunale, il Ravenna FC 1913 promuove per questo match una scontistica particolare per studenti universitari e delle scuole superiori (studenti dai 14 ai 18 anni): sia il giorno della partita ai botteghini sia acquistando il tagliando in prevendita, gli universitari, presentandosi col badge universitario, pagheranno 4 euro; gli studenti due euro per i settori di curva e parterre.

SABBIONI BILLB SYBY 18 03 – 07 04 24
SAFARI RAVENNA BILLB 14 03 – 03 04 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24