Tragedia a Mirabilandia: morto un bimbo di 4 anni

Incidente nel parco acquatico. Il piccolo è stato trasportato in condizioni gravissime al Santa Maria delle Croci di Ravenna ma è deceduto nel tragitto

Eurowheel Low

La ruota panoramica del parco divertimenti Mirabilandia

Tragedia al parco divertimenti Mirabilandia: un bambino di 4 anni è morto oggi, 19 giugno, per un probabile annegamento nelle piscine di Mirabeach, la parte acquatica della nota struttura a Fosso Ghiaia. Il decesso, secondo quanto si apprende finora, sarebbe avvenuto sull’ambulanza del 118 durante il trasporto dal parco all’ospedale di Ravenna. La piccola vittima è residente in provincia di Forlì-Cesena. I carabinieri sono intervenuti per le indagini.

Al momento poche le informazioni divulgate dalla direzione del parco tramite l’ufficio stampa. Si apprende che nel pomeriggio uno dei bagnini in servizio nelle piscine è intervenuto per soccorrere un bambino in difficoltà. Anche il medico del presidio sanitario del parco ha prestato soccorso al piccolo mentre è stato chiesto l’intervento del 118, giunto sul posto con ambulanza ed elicottero. Le sue condizioni sono apparse da subito molto gravi e dopo le prime manovre di soccorso sul posto è stato caricato in ambulanza per arrivare all’ospedale ma è deceduto nel tragitto.

Seguiranno aggiornamenti.

MAR MOSTRA SALGADO BILLB 15 – 21 04 24
TOP RENT BILLBOARD FOTOVOLTAICO 04 – 18 04 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24