Frontale sulla Ravegnana, la vittima è la 35enne Elisa Tumbarello

Lo scontro alle 7 del mattino in un punto in cui la strada fa una leggera curva. La donna viaggiava verso Ravenna

Schermata 2019 12 10 Alle 16.43.16 CensoredSi chiamava Elisa Tumbarello la giovane deceduta nell’incidente stradale avvenuto alle 7 di stamani a Longana, sulla statale Ravegnana. Lascia una figlia (e non due come scritto invece inizialmente) di dieci anni e un compagno con cui erano in programma le nozze il prossimo anno. Abitava a Ducenta. La vittima era in auto da sola e viaggiava in direzione di Ravenna. In un punto in cui la strada accenna una leggera curva è arrivato lo scontro frontale con una vettura diretta a Forlì.

La polizia stradale sta cercando di individuare chi abbia invaso la corsia opposta, al momento le prime sommarie indicazioni sembrano dire che possa essere stata la donna. Ma si tratta dei primi rilievi che dovranno essere ulteriormente valutati. Il conducente dell’altra vettura è in ospedale a Ravenna ma non è in gravi condizioni, così come una terza persona che viaggia verso Forlì e ha colpito le due vetture dopo lo scontro iniziale.

Per soccorsi e recupero dei mezzi incidentati, la statale è rimasta chiusa per circa due ore e mezza. Sul posto, oltre alla polstrada e al 118, sono intervenuti i vigili del fuoco per la messa in sicurezza dei veicoli, carabinieri e polizia locale per la viabilità.

MAR MOSTRA SALGADO BILLB 15 – 21 04 24
TOP RENT BILLBOARD FOTOVOLTAICO 04 – 18 04 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24