Luci sul teatro contro lo stop. E all’Alighieri inaugurata la nuova illuminazione

Il progetto illuminotecnico completo diventerà il segno distintivo nelle serate di spettacolo

Un luminoso messaggio di speranza dal Teatro Alighieri di Ravenna: il progetto curato e realizzato da Quick Lighting, che ora abbraccia anche i lati su Piazza Garibaldi e Piazzetta Einaudi, è stato svelato lunedì sera (22 febbraio) per la prima volta nella sua interezza alla presenza del prefetto Enrico Caterino, del sindaco Michele de Pascale, dell’assessora Elsa Signorino, della direzione del Teatro nonché Pier Luigi Pizzi e Ottavio Dantone, impegnati all’Alighieri per la nuova produzione di Orfeo che debutterà in autunno.

In attesa che sia possibile riaprire le porte al pubblico e in occasione dell’iniziativa nazionale Facciamo luce sul teatro! (a cui hanno aderito anche gli altri teatri della provincia di Ravenna), anche l’Alighieri si illumina di un messaggio di speranza: ogni sera la facciata impreziosita dall’intervento di Quick Lighting e inaugurata a dicembre mette in risalto l’edificio cuore culturale di Ravenna.

Il progetto illuminotecnico completo – basato su un meticoloso studio dell’edificio per rispettarne l’integrità del disegno architettonico e sottolinearne la monumentalità – diventerà il segno distintivo dell’Alighieri nelle serate di spettacolo

EROSANTEROS POLIS BILLBOARD 15 04 – 12 05 24
NATURASI BILLB SEMI CECI FAGIOLI 19 – 28 04 24
CENTRALE LATTE CESENA BILLB LATTE 25 04 – 01 05 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24