Regionali, su Facebook il gruppo anti-Salvini “Sardine di Ravenna”

Tra i promotori anche uno degli amministratori di “Sei di Ravenna se”. Per il primo raduno circola l’ipotesi del 29 novembre

Sull’onda dell’entusiasmo dopo la grande partecipazione alle iniziative di Bologna e Modena, su Facebook è nato il gruppo anti-Salvini “Sardine di Ravenna” che si rifà al movimento spontaneo promosso dal basso da quattro giovani del capoluogo regionale per rispondere al leader della Lega riempiendo piazza Maggiore nella stessa sera in cui al Pala Dozza si apriva la campagna elettorale del Carroccio. In una mattinata gli iscritti al gruppo sono diventati più di 2.300.

Tra i promotori del nuovo spazio Fb c’è Gianluca Pandolfini, volto noto sui social perché tra gli amministratori del gruppo “Sei di Ravenna se”. Ed è proprio Pandolfini in un post a lasciare intendere che a breve potrebbe essere la volta di una iniziativa in Piazza del Popolo: «Tenetevi liberi per il 29 novembre». Finora a Modena e Bologna il raduno delle sardine è coinciso con la presenza in città di Salvini.

EROSANTEROS POLIS BILLBOARD 15 04 – 12 05 24
MAR MOSTRA SALGADO BILLB 15 – 21 04 24
NATURASI BILLB SEMI CECI FAGIOLI 19 – 28 04 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24