Il figlio in strada prende ordini dal pusher e il padre taglia l’eroina nel frullatore

Arrestati: il genitore in camice bianco preparava la droga in cucina per rifornire gli spacciatori. In casa migliaia di euro e etti di roba pura

Il figlio prendeva le ordinazioni dai pusher in strada e il padre stava in casa a tagliare l’eroina nel frullatore da cucina: un sodalizio familiare ben oliato per il rifornimento dello spaccio al dettaglio. In manette due albanesi disoccupati. L’operazione si è conclusa nel weekend a Lido Adriano al termine di un’indagine partita nel tentativo di individuare i fornitori di droga degli spacciatori sulla piazza locale, soprattutto nordafricani, arrestati negli ultimi tempi.

Tenendo d’occhio chi alle spalle aveva precedenti per spaccio, le forze dell’ordine sono arrivate a inviduare un sospettato avviando una precisa attività di osservazione fino ad assistere alla scena definitiva. Un incontro in strada tra un volto noto dello spaccio sulla costa e un giovane albanese: il primo passa al secondo una grossa quantità di contanti e l’altro prende nota su un pezzo di carta. In seguito, una volta fermati i due, si è potuto verificare che l’appunto era proprio la richiesta del quantitativo di droga da consegnare più tardi.

A quel punto le divise hanno concluso l’operazione con un blitz nell’abitazione del fornitore dove hanno trovato il padre che indossava un camice bianco e preparava la droga in un frullatore da cucina: eroina tagliata con additivi. La perquisizione dell’appartamento ha portato a galla diversi etti di eroina pura e alcune migliaia di euro in contanti che per gli inquirenti sono il frutto dell’attività di rifornimento dei pusher della zona.

EROSANTEROS POLIS BILLBOARD 15 04 – 12 05 24
CENTRALE LATTE CESENA BILLB LATTE 25 04 – 01 05 24
NATURASI BILLB SEMI CECI FAGIOLI 19 – 28 04 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24