Una tv degli Emirati Arabi intervista Giovinco, attaccante del Ravenna in serie C

Il 29enne è il fratello di Sebastian, giocatore che ha vinto due scudetti con la Juventus e ora milita nel Al-Hilal in semifinale della Champions League asiatica

IMG 7597La televisione Al Arabiya, emittente degli Emirati Arabi, ha intervistato stamani, 11 ottobre, il calciatore Giuseppe Giovinco, 29enne attaccante del Ravenna che milita in serie C. Il servizio, come spiega l’ufficio stampa della società giallorossa, nasce dalla volontà di cercare di stimolare lo sviluppo del calcio nel paese mediorientale: le domande hanno spaziato dall’esperienza di Giuseppe nel Ravenna al rapporto con il più celebre fratello Sebastian (due scudetti con la Juventus) che gioca nel Al-Hilal ed è prossimo alla semifinale della Champions League Asiatica.

A tirare le redini del tutto il giornalista egiziano Rifaat Al Nagar, una vera istituzione nel campo, con ben dieci mondiali seguiti come inviato ed il piacere di avere intervistato, fra gli, altri fuoriclasse come Van Basten, Falcao, Maradona. Una bella vetrina sia per Giovinco, ma anche per tutta la squadra, alla luce del seguito della emittente araba che conta un bacino di utenza di circa 250 milioni di spettatori.

Attualmente Giovinco è fermo per infortunio dopo un ottimo iniizio di stagione con 4 gol e 2 assist in 7 gare.

MAR MOSTRA SALGADO BILLB 15 – 21 04 24
NATURASI BILLB SEMI CECI FAGIOLI 19 – 28 04 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24