X
    Categoria: cronaca

Ruba 26 confezioni di spray anti zanzare: arrestata una 21enne in un supermercato

La merce valeva circa 180 euro. Secondo i carabinieri era destinata al mercato nero. Sotto i vestiti aveva un body modificato per i furti

I carabinieri hanno arrestato una 21enne che è stata sorpresa con 26 confezioni di spray anti zanzare. Il repellente è stato rubato al Conad in corso Garibaldi. La giovane, romena e residente a Ravenna, è stata notata da uno dei responsabili del negozio mentre armameggiava con alcuni prodotti e poi si è presentata pagando solo alcune lattine di pomodori pelati. La donna è stata fermata da uno dei dipendenti che aveva notato un rigonfiamento del suo giubbotto. Nel frattempo la vigilanza aveva avvisato i carabinieri: le 26 confezioni nascoste sotto la giacca valevano in tutto 180 euro.

In caserma la donna è stata perquisita da personale femminile: sotto i vestiti indossava un body appositamente modificato per nascondere gli oggetti rubati. Sabato mattina ha patteggiato in tribunale otto mesi e cento euro di multa, con pena sospesa. Secondo i carabinieri la merce sarebbe stata rivenduta ad un mercato nero.