X
    Categoria: cronaca

Minaccia quattro studentesse: 58enne ravennate arrestato per stalking

Era arrivato a pedinarle. Secondo lui erano le responsabili di un suo primo arresto avvenuto a inizio aprile per possesso di droga

Un 58enne ravennate è stato denunciato per stalking ai danni di quattro studentesse. Le ragazze, che abitavano nello stabile in cui l’uomo ha un’attività commerciale, erano infastidite dall’uomo che da aprile aveva cominciato a loro dire ad infastidirle, offenderle e minacciare di morto. Secondo lui le ragazze erano responsabili del suo arresto, avvenuto il 4 aprile per detenzione di sostanze stupefacenti.

Secondo quanto ricostruito dalla polizia, c’è stata una escalation dei comportamenti violenti che è arrivata anche a tentativi di accedere nel condominio ed alla porta delle studentesse, nonché con pedinamenti in strada. L’uomo nella mattinata di giovedì è stato controllato dalla polizia che lo ha denunciato  a piede libero perché trovato in possesso di un coltello ed uno stiletto a bordo dell’auto. In mano alla polizia ci sono anche immagini della videosorveglianza. Venerdì mattina il gip Cecilia Calandra ha convalidato l’arresto e accolto la richiesta del pm Angela Scorza: l’uomo resterà in carcere.