X
    Categoria: cronaca

«Il 14 e il 15 agosto al lavoro 221 vigili. Servizi straordinari nella notte»

Il vicesindaco Fusignani fa il punto sul piano per il Ferragosto nel comune di Ravenna

Sono 221 gli agenti di Polizia municipale che saranno complessivamente al lavoro nel comune di Ravenna nelle giornate di domani, vigilia di Ferragosto, e di mercoledì 15. Lo rivela il vicesindaco con delega alla Sicurezza, Eugenio Fusignani.

«In auto, a piedi, in bicicletta, in moto, sui mezzi del servizio infortunistica o alla centrale operativa, i nostri agenti e le nostre agenti saranno al servizio dei cittadini e dei turisti, dedicandosi alle consuete attività con un impegno ancora maggiore in virtù dell’alta affluenza che si registrerà in particolare sui lidi per le giornate, prefestiva e festiva, del 14 e del 15. Per questo – continua Fusignani – nella notte tra il 14 e il 15 è stato previsto anche, per il servizio infortunistica, il quarto turno di servizio da mezzanotte alle 6; e sempre nella notte tra il 14 e il 15 agosto, dalle 21 al termine delle varie attività di intrattenimento nei lidi, è stato previsto l’impiego di ulteriori 11 unità in servizio straordinario».

«Colgo l’occasione per ringraziare, oltre ai nostri agenti, tutte le forze dell’ordine, i volontari, il personale sanitario e chiunque a qualsiasi titolo sarà impegnato, in queste giornate di festa, per garantire serenità e sicurezza a tutti».