X
    Categoria: cronaca

Il lughese ex compagno di cella di Igor arrestato in Spagna

Una foto tratta dal profilo Facebook di Ezechiele Norberto Feher, una delle indentita' di Igor Vaclavic, il killer che ha ucciso due uomini, Valerio Verri, la guardia ecologica uccisa nel Mezzano per cui indaga la procura di Ferrara (dove hanno rubricato gli atti con il nome di Igor) e quello di Davide Fabbri, il barista freddato nel suo locale a Budrio, per cui la procura di Bologna ha intestato il fascicolo a Ezechiele. L'omicida e' in fuga nelle zone al confine della provincia di Bologna, Ferrara e Ravenna. +++ATTENZIONE LA FOTO NON PUO' ESSERE PUBBLICATA O RIPRODOTTA SENZA L'AUTORIZZAZIONE DELLA FONTE DI ORIGINE CUI SI RINVIA+++

Mandato di arresto europeo chiesto da Ravenna per cumulo di pena e per essersi sottratto all’affidamento in prova

Una immagine di Igor Vaclavic (Ansa.it)

L’ex compagno di cella in Italia di Norbert Feher, detto Igor il russo, è stato arrestato in Spagna. Si tratta del lughese Luigi Scrima di 39 anni, di cui in passato si era già parlato durante il periodo della fuga del malvivente, ipotizzando che l’uomo potesse avere informazioni utili alle indagini. Ne dà notizia il quotidiano il Resto del Carlino.

Nei confronti di Scrima è stato eseguito un mandato di arresto europeo chiesto dalla procura di Ravenna. Due le circostanze che hanno portato al provvedimento: un cumulo di pena di un anno e otto mesi per vecchie vicende e l’essersi sottratto all’affidamento in prova ai servizi sociali, varcando il confine e andando nella zona di Valencia, nei giorni della fuga di Norbert Feher.