X
    Categoria: cronaca

È morta Carla Fracci. Era attesa a Cervia per due eventi, il cordoglio del sindaco

Gli appuntamenti si svolgeranno ugualmente in onore della celebre danzatrice. Sarà il ballerino Kledi Kadiu a omaggiare la stella della danza

Il sindaco di Cervia, Massimo Medri, esprime il cordoglio di tutta la città per la scomparsa di Carla Fracci. La celebre danzatrice era attesa a Cervia nel corso dell’estate con due importanti eventi organizzati da Did MiMa Summer Edition, nata dalla collaborazione tra KlediDance Desenzano, Scuola di Danza diretta da Silvia Frecchiami in collaborazione con il ballerino Kledi Kadiu. Il primo un workshop di danza classica, danza moderna e laboratorio coreografico di street jazz  in cui sarebbe stata insegnante d’eccezione, il secondo lo spettacolo “Carla Fracci mon Amour” a lei dedicato con la Fracci ospite d’onore della serata.

«È scomparsa la stella della danza – commenta il primo cittadino cervese –, un’artista straordinaria che con la sua eleganza, signorilità e leggerezza ci faceva sognare ad ogni suo passo sul palcoscenico. La città di Cervia esprime il più profondo cordoglio, nella consapevolezza che la sua bellezza e la sua leggenda non tramonteranno e continueranno a vivere nei nostri cuori».

Gli eventi si svolgeranno ugualmente in suo onore e sarà proprio il ballerino Kledi Kadiu a omaggiarne il ricordo.