X
    Categoria: cronaca

Lo schianto mortale dopo l’aperitivo. Il bar dove lavorava “Mary” chiuso per lutto

Cordoglio ad Alfonsine e Argenta per la morte delle due ventenni. La terza amica è grave. Il ragazzo che stava frequentando: «Eri una persona pura»

Mary Sibilio nel post su Instagram di Daniele, il ragazzo che stava frequentando da qualche mese

La comunità di Alfonsine è in lutto per la tragica scomparsa di Marialuisa Sibilio, per gli amici Mary, la giovane barista morta in un incidente nella serata di martedì ad Argenta.

La giovane stava rientrando da un aperitivo preso a Ferrara con altre due amiche, tra cui la coetanea Elisa Di Bona – che si trovava alla guida dell’auto e che ora è ricoverata in gravi condizioni – con cui lavorava in un bar di Alfonsine. È morta anche la terza occupante dell’auto, Paola Carrozza, 21enne di Argenta che si era da poco trasferita a Milano.

Sui social si susseguono i messaggi di cordoglio, mentre il bar Caffeino (dove lavora Elisa e lavorava Mary) ha deciso di restare chiuso per qualche giorno in segno di lutto.

Marialuisa Sibilio lascia i genitori e un fratello di 13 anni. Da qualche mese frequentava un ragazzo di Argenta che sui social la ricorda così: «So che sei credente e so che ti meriti solo il meglio perché eri una persona pura e perfetta, quel tipo di persona che è capace di dare amore; per questo spero un giorno, non so come, non so dove, di rincontrarti e finire di conoscerti, perché questa è l’unica cosa che vorrei, ma non mi è concessa. Ciao piccola».