X
    Categoria: cronaca

Travolto da un’auto, 57enne di Porto Fuori muore durante un’uscita in bici

L’incidente a Bertinoro. L’uomo, diventato nonno da poco, lascia moglie e figlia

Daniele Beltrani con la sua bici in una foto pubblicata sul profilo Facebook

Cordoglio a Porto Fuori per la scomparsa di Daniele Beltrani, 57 anni, morto durante un’uscita in bici insieme ad alcuni amici. L’incidente è avvenuto nella tarda mattinata di ieri, sabato 11 novembre, a Bertinoro.

I ciclisti sono stati travolti da un’auto guidata da una giovane donna, con a bordo la figlia di pochi mesi. Per cause ancora da accertare, avrebbe perso il controllo del mezzo, invadendo la corsia opposta e finendo con il travolgere i ciclisti.

Ad avere la peggio Beltrani, sbalzato nella scarpata che fiancheggia la strada. Le sue condizioni sono parse fin da subito disperate e i soccorsi si sono rivelati inutili: l’uomo è morto poco dopo l’arrivo al Bufalini di Cesena. Ferito anche un altro ciclista, che non è però grave. Illesi gli altri due compagni, così come la bambina e la madre alla guida dell’auto, sotto shock.

La notizia è riportata con ulteriori dettagli sui due quotidiani in edicola oggi, 12 novembre.

Ex dipendente Hera in pensione, Beltrani abitava a Porto Fuori, dove era dirigente della locale polisportiva. Lascia moglie e figlia. Da un paio d’anni era diventato nonno. In tanti lo conoscevano con il soprannome “Rufus” ed è descritto come una persona dal cuore grande, benvoluta da tutti.