X

Danneggiato da una rapina, l’ufficio postale è ancora chiuso dopo cinque mesi

Il Pd chiede alla dirigenza di intervenire al più presto in via Tritone

Un colpo al bancomat dell’ufficio postale di via Tritone

A cinque mesi da un tentativo di rapina con l’esplosivo, che ha danneggiato la struttura, l’ufficio postale di viale Tritone, a Pinarella, è ancora chiuso.

A denunciare il disservizio sono i segretari del Pd di Cervia e Pinarella, rispettivamente Mirko Boschetti e Athos Vernocchi, che ricordano come in un cartello inizialmente era stata promessa la riapertura a marzo 2022. Data successivamente posticipata ad aprile 2022 e infine spostata ulteriormente di un mese.

«Proroghe alle quali non è mai stata data una chiara spiegazione ed informazione alla cittadinanza né al Consiglio di Zona ma che continuano ad arrecare un grave disservizio all’utenza, soprattutto quella più anziana ma non solo, che usufruiva delle Poste per le più svariate motivazioni», si legge nella nota dei due segretari del Pd.

«Come Partito Democratico di Cervia – è la richiesta – chiediamo pertanto alla dirigenza di Poste Italiane di intervenire al più presto, questa volta assicurando tempistiche sicure, e stiamo portando e porteremo avanti la problematica in tutte le sedi opportune».