X
    Categoria: società

Cervia rinnova la sua comunicazione turistica con atmosfere evocative e sognanti

Collage dal sapore vintage e frasi romantiche, questa la nuova linea pubblicitaria che la cittadina marittima ha messo a punto con AB Comunicazioni. Al via una campagna diretta ai turisti di prossimità ma anche ai tedeschi

In vista della stagione turistica 2023, Cervia rilancia l’immagine del suo territorio con una campagna promozionale studiata dall’agenzia pubblicitaria milanese AB Comunicazioni e approvata dal Tavolo del Turismo.

La promozione (che interessa anche Milano Marittima, Pinarella, Tagliata) unisce un collage di immagini che gioca con richiami vintage e sognanti a un evocativo slogan: “Cervia, una vacanza, mille estati – qui a Cervia c’è tutto ciò che si può desiderare… e la scelta diventa subito naturale” con il fine di valorizzare la capacità della località marittima di trasformarsi nella meta ideale per qualsiasi tipo di viaggiatore, grazie all’ampio ventaglio di possibilità offerto dalla località marittima in termini di svago, natura, cibo tradizionale e attrazioni da visitare.

L’immagine verrà promossa attraverso una campagna social diretta agli utenti italiani e tedeschi, sulle pagine Visit Cervia e Visit Milano Marittima e tramite affissioni di locandine collocate nei capoluoghi emiliani, ma anche nei territori dell’alta Toscana più vicini alla cittadina e meglio e collegati dalle reti viarie.