Gemme d’oriente, il nuovo trattamento viso per una pelle tonica e fresca

Solidea2È tutto da sperimentare e da vivere il nuovo trattamento viso, denominato “Gemme d’oriente”, proposto dal Centro estetico Solidea di Ravenna a partire da questa settimana. Sempre al passo con le nuove tendenze, Solidea vanta infatti un personale altamente qualificato grazie a continui corsi di aggiornamento su tutto ciò che consente di regalare benessere alle persone.

 

«Una novità che molto si avvicina allo stile Thai per la sua alta dose di ritualità – racconta la titolare Rita Fabbri –. Sul viso viene applicata una maschera che utilizza prodotti altamente personalizzati, frutto della miscela di polveri, con lo scopo di farlo risplendere e tornare a nuova vita. Poiché la componente ritualistica è molto importante, sono coinvolti anche i piedi messi a bagno nell’acqua con oli essenziali e sale himalayano. Dopo aver preparato il viso con panni caldi e detergente, si effettuerà un apposito scrub, e un massaggio con le polveri miscelate con oli essenziali che coinvolgerà anche il collo, le spalle e le braccia».

 

Solidea1La miscela di polveri e oli sarà cambiata in base alle singole esigenze e al tipo di pelle di ogni persona, in modo da raggiungere un risultato più mirato ed efficace. Il trattamento “Gemme d’oriente” è adatto a tutti, donne e uomini senza limiti d’età. Si può provare un singolo trattamento o sperimentare un percorso di quattro trattamenti dagli effetti diversi, partendo da un detossinante, proseguendo con un antiossidante e lenitivo e con un riequilibrante ed energizzante, per terminare con un tonificante e rimineralizzante. Ogni seduta durerà un’ora e dieci minuti: un momento da vivere in totale relax, in cui la pelle tornerà tonica e fresca.

 

 

SOLIDEA LG 2012.fh

Il Centro estetico Solidea è aperto dal martedì al giovedì dalle 10 alle 18 (orario continuato), venerdì e sabato dalle 9 alle 18 (chiuso il lunedì).
Info e prenotazioni: tel. 0544 456554 e www.centroesteticosolidea.it

FACEBOOK QUAD SCN MINI  INSTAGRAM 2016.fh11