Mirabilandia festeggia i 25 anni di “Scuola di polizia” con stuntman e 150 mezzi

Scuola Di Polizia MirabilandiaDue giorni, 12 show, 2 parate, 150 mezzi tra auto e moto: sono questi i numeri di “Extreme Riding Experience”, l’evento organizzato per celebrare i 25 anni di “Scuola di Polizia”, lo storico stunt show di Mirabilandia.

L’appuntamento è per sabato 24 e domenica 25 settembre. Oltre allo spettacolo di “Hot Wheels City-La nuova sfida”, in programma i nuovi spettacoli di Drift Car, Ape Car e Bob Cat Show e una parata di Harley-Davidson. Le strade di Mirabilandia saranno la cornice anche per auto tuning, ape car, auto Abarth e auto drifting.

«Per un parco divertimenti festeggiare i 25 anni di uno spettacolo è davvero una grande successo – commenta Riccardo Capo, direttore generale di Mirabilandia -. Il nostro stunt show ha riscosso da subito un grande consenso tra il pubblico di tutte le età. Nel corso degli anni abbiamo avuto diversi partner che ci hanno aiutato ad offrire sempre uno spettacolo di altissimo livello. Abbiamo messo in piedi una grande squadra di stuntmen e stuntwoman con professionisti internazionali ormai affezionati ai loro ruoli e sempre alla ricerca di nuove evoluzioni per sorprendere gli spettatori».

EROSANTEROS POLIS BILLBOARD 15 04 – 12 05 24
CENTRALE LATTE CESENA BILLB LATTE 25 04 – 01 05 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24