Finisterre: relax sulla sabbia, delizie nel piatto

L’estate entra nel vivo al Finisterre Beach, la nuova spiaggia di Marina di Ravenna in cui cultura, relax, natura, musica ed eccellenze enogastronomiche del territorio si incontrano, esprimendo l’essenza dello star bene in Romagna.
Cucina e relax sono gli ingredienti fondamentali di questa essenza, per questo al Finisterre è possibile godere ogni giorno della brezza marina e di un ottimo pranzo preparato dalle sapienti mani dello chef Alberto Caprara. La bontà delle sue creazioni, sposata all’ottimo rapporto qualità/prezzo, ne fanno il luogo ideale per le vostre pause di lavoro e il vostro relax quotidiano.
Ogni domenica, inoltre, saranno proposte estrose pietanze fuori menù. Il ristorante è aperto anche nelle sere di venerdì e sabato.

 

Finisterre SpiaggiaTutte le domeniche, alle ore 18, l’atmosfera si accende con gli appuntamenti di musica live curati da Messalina Fratnich, accompagnati dall’aperitivo con buffet dello chef. Soul, r’n’b, pop saranno la colonna sonora mentre si può assaggiare un cocktail al tramonto per salutare il week-end. Il sabato sera, invece, la musica live si sposta al Finisterre Café & Bistrot in piazza Dora Markus, con concerti che inizieranno dopo cena.
E non finisce qui! Nei martedì di luglio e agosto, infatti, la spiaggia del Finisterre si trasformerà in un cinema all’aperto, con proiezioni e cene sulla sabbia. Tra i titoli in programma: La pazza gioia, Veloce come il vento, Pride e molti altri.

 

Finisterre Beach

Bagno 28 – Viale delle Nazioni, 242c
Marina Di Ravenna
349 284 1775

Pagina Fb: Finisterre Beach