Boato nella notte al panificio di via Trieste: ustionato il fornaio

Il locale aveva riaperto lo scorso marzo dopo un altro incendio

Dovrà essere operato al Bufalini di Cesena il titolare del forno di via Trieste andato a fuoco nella notte tra martedì e mercoledì per cause ancora in corso di accertamento. In un primo momento non era stata esclusa la pista dolosa ma ora a prendere piede è quella del corto circuito o comunque del guasto o malfunzionamento di un elettrodomestico.

I dettagli sono riportati sui quotidiani in edicola oggi, giovedì 7 luglio. Erano circa le 3 di notte quando un boato ha svegliato i residenti di via Trieste, con il titolare del panificio “Il fornaio”, al civico 53, che aveva da poco finito di lavorare e si trovava nell’appartamento che si trova nello stesso palazzo, dove vive con la famiglia. Corso di sotto, è stato investito da una fiammata proveniente dal laboratorio che gli ha procurato ustioni, come scrive il Corriere Romagna, sul 30 percento del corpo.

Il locale è andato distrutto, a pochi mesi dalla riapertura (a fine marzo) dopo i lavori di ristrutturazione resisi necessari a causa di un altro corto circuito che aveva danneggiato il forno lo scorso dicembre.

CGIL BILLB REFERENDUM 09 – 16 05 24
RFM 2024 PUNTI DIFFUSIONE AZIENDE BILLB 14 05 – 08 07 24
SAFARI RAVENNA BILLB 13 – 19 05 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24