X
    Categoria: cronaca

Ubriaco, scappa su un treno, poi si toglie i vestiti e si aggrappa a un palo…

Trentaduenne crea scompiglio alla stazione di Castel Bolognese  

Completamente ubriaco, stava creando un certo scompiglio all’interno del bar della stazione ferroviaria di Castel Bolognese. Una dipendente ha così chiamato i carabinieri che, giunti sul posto, hanno inseguito l’uomo fin sopra a un treno appena arrivato in stazione, dove aveva tentato di confondersi tra i passeggeri. Una volta individuato e fatto scendere, ha cercato con i carabinieri di spacciarsi per il fratello, mostrando il suo permesso di soggiorno.

Innervositosi definitivamente, l’uomo è arrivato a lanciare la patente in faccia a un carabiniere e, in preda ai fumi dell’alcol, si è completamente svestito, rimanendo in mutande. Costretto a rivestirsi, si è pure aggrappato a un palo per evitare di salire sull’auto dei carabinieri, che ha poi aggredito con calci e pugni. Ammanettato e portato in caserma, l’uomo è stato arrestato per resistenza e false dichiarazioni sulla sua identità. Dai documenti è poi risultato essere un 32enne marocchino, regolare in Italia e residente a Forlimpopoli, con precedenti sempre per ubriachezza e resistenza.

In tribunale l’arresto è stato convalidato, l’avvocato ha chiesto i termini a difesa e il giudice ha disposto gli arresti domiciliari in attesa del processo.