Omicidio di Faenza, l’ex marito alla figlia: «Ho fatto un errore e dovrò pagare»

Claudio Nanni scrive ad Arianna: «Le cose sono andate diversamente da come dovevano andare». Lei vuole incontrarlo

Ilenia Fabbri Claudio Nanni 2

Ilenia Fabbri con il marito Claudio Nanni

«Arianna, come ti avranno detto i miei avvocati, le cose sono andate diversamente da come dovevano andare. In ogni caso ho commesso un errore e dovrò pagare».

Lo scrive in una lettera inviata alla figlia – e pubblicata oggi (12 marzo) dai quotidiani – Claudio Nanni, l’ex marito di Ilenia Fabbri, la faentina uccisa nella sua abitazione il 6 febbraio.

Nanni si trova in carcere, accusato di omicidio aggravato in concorso, insieme a Pierluigi Barbieri, che ha ammesso di aver ucciso materialmente la donna, ma su indicazione dello stesso Nanni. L’ex marito invece si difende dicendo di aver dato mandato solo di spaventare l’ex moglie. E lo ribadisce nella lettera.

«Il non poterti più vedere o per anni o x sempre, per quanto ti amo, in questo momento non mi dà la forza di vivere più – continua Nanni nella lettera inviata ad Arianna –. In più dovresti provare odio nei miei confronti e questo mi butta ancora più giù. Per questo provo vergogna nel parlare e farmi vedere da tutti, ma soprattutto da te. Non ci sono parole per chiederti scusa e penso che la cosa migliore sia scomparire».

Dopo la lettera ricevuta dal padre – citiamo un’agenzia dell’Ansa – la figlia Arianna ha contattato un legale (l’avvocato Veronica Valeriani) per avviare l’iter di richiesta colloquio in cella.

EROSANTEROS POLIS BILLBOARD 15 04 – 12 05 24
CENTRALE LATTE CESENA BILLB LATTE 25 04 – 01 05 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24