Molotov contro il centro vaccinale di Ravenna. Il sindaco: «Inaccettabile»

Danni alla porta d’ingresso. «Identificare e punire i colpevoli»

Incendio EspAttorno alle 4 della notte tra giovedì e venerdì al centro vaccinale di Ravenna è stata lanciata una bottiglia incendiaria contro la porta d’ingresso, che è stata danneggiata.

Sul posto i vigili del fuoco, che hanno messo in sicurezza la zona in un’ora di lavoro, e i carabinieri per le indagini. Potrebbero essere utili le telecamere del centro commerciale Esp.

«Si tratta di un episodio gravissimo e vergognoso che condanniamo fermamente – dichiara il sindaco di Ravenna Michele de Pascale -. Un gesto violento e inaccettabile che, oltre a configurarsi come un grave reato, è un vero e proprio atto offensivo e di aggressione verso tutti gli operatori e le operatrici che, giorno dopo giorno, lavorano senza sosta per metterci al sicuro attraverso la somministrazione del vaccino, grazie al quale oggi possiamo finalmente intravedere la fine dell’emergenza sanitaria. Ringrazio le forze dell’ordine per il tempestivo intervento, certo che la giustizia farà il suo corso nell’identificare e punire i colpevoli».

EROSANTEROS POLIS BILLBOARD 15 04 – 12 05 24
NATURASI BILLB SEMI CECI FAGIOLI 19 – 28 04 24
CENTRALE LATTE CESENA BILLB LATTE 25 04 – 01 05 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24