Veglia in via Dradi per la piccola Wendy – FOTO – Convalidato l’arresto in ospedale

Il Pm ha chiesto per Giulia Lavatura la misura cautelare in una struttura di cura

Un momento di preghiera a lume di candela, una veglia condotta dal vescovo Ghizzoni, in via Dradi, a pochi passi da dove è stata ritrovata morta, lunedì mattina, la piccola Wendy, la bambina di 6 anni uccisa dalla madre, Giulia Lavatura.

Sono stati i residenti, via Whatsapp, a organizzare il momento di riflessione, che si è svolto nella serata di oggi, mercoledì 10 gennaio.

Poche ore prima si era invece svolta l’udienza di convalida per l’arresto della 41enne che al Bufalini, dove è ricoverata – davanti al gip Andrea Galanti, al pm Stefano Stargiotti, al dirigente della squadra mobile ravennate Claudio Cagnini e al difensore della donna, avvocato Massimo Ricci Maccarini – Lavatura ha ribadito sostanzialmente quanto affermato nell’interrogatorio di ieri.

Il pm – citiamo un’agenzia dell’Ansa – ha chiesto la convalida dell’arresto e la misura cautelare in una struttura di cura. La difesa ha chiesto di non convalidare l’arresto, dicendo che la sua assistita non è imputabile, e una misura di sicurezza in una casa di cura, perché non si faccia del male. Il giudice si è riservato la decisione.

EROSANTEROS POLIS BILLBOARD 15 04 – 12 05 24
CENTRALE LATTE CESENA BILLB LATTE 25 04 – 01 05 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24