Vendita irregolare di alcolici, chiuso per 15 giorni il negozio del tentato omicidio

Provvedimento del questore per il minimarket di piazza Baracca, due giorni dopo una misura simile per un’attività poco distante

2024.03.28 Art. 100 TULPSIl questore di Ravenna, Lucio Pennella, ha disposto la chiusura per quindici giorni di un minimarket in centro a Ravenna per violazione dell’ordinanza del sindaco che regola la somministrazione degli alcolici. Il provvedimento è stato eseguito nella mattinata di ieri, 28 marzo, da agenti della questura. Il negozio si trova in piazza Baracca e nelle settimane scorse è stato anche teatro di un tentativo di omicidio.

Il provvedimento, istruito dalla divisione di polizia amministrativa, si è originato in seguito ai diversi controlli effettuati nel locale dalle forze dell’ordine. Secondo le valutazioni del questore, le condotte dell’esercente costituiscono una fonte di pericolo per la sicurezza dei cittadini oltre a rappresentare la violazione delle condizioni per le quali è stata rilasciata la relativa licenza di esercizio.

Il provvedimento arriva appena due giorni dopo un altro dello stesso tipo per un altro negozio di generi alimentari distante poche centinaia di metri.

 

EROSANTEROS POLIS BILLBOARD 15 04 – 12 05 24
NATURASI BILLB SEMI CECI FAGIOLI 19 – 28 04 24
CENTRALE LATTE CESENA BILLB LATTE 25 04 – 01 05 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24