X
    Categoria: cultura

E nel nuovo video con Fedez e Mika spunta il carillon del ravennate Grassi

«Un onore essere scelto e una grande emozione, dopo 17 anni
che porto il mio spettacolo itinerante in giro per il mondo»

Il celebre spettacolo itinerante del carillon vivente dell’artista ravennate Mauro Grassi finirà nell’atteso video di Fedez e Mika, che il regista Mauro Russo ha girato ieri, mercoledì 11 novembre, a Milano.

Si tratta del video della canzone “Beautiful Disaster” della popstar britannica che vede la partecipazione appunto del rapper milanese. I due – divenuti ulteriormente famosi in questi anni anche per il loro ruolo di giudici a X Factor, la cui nona edizione è attualmente in corso su Sky – lo hanno realizzato con la collaborazione appunto anche di Grassi. Nelle foto postate sulla pagina Facebook ufficiale di Mika si nota infatti il suo inconfondibile pianoforte bianco e la ballerina del carillon vivente (vedi foto qui a fianco), la bolognese Francesca Pellegrini, storica collaboratrice di Grassi.

«Nel video – ci conferma l’artista ravennate, che è solito suonare il pianoforte in tenuta bianca settecentesca – ci sarà Francesca che balla e Mika che suona al mio posto il carillon. È stata una bella soddisfazione e mi sono emozionato ancora dopo 17 anni che porto questo spettacolo in giro per il mondo. Per me è un onore che una star internazionale come Mika e tutto il suo entourage abbiano scelto il mio spettacolo per il video della loro nuova hit in duetto con Fedez».