X
    Categoria: cultura

Con il TeatrOnnivoro si ride della disoccupazione in “Fuori fuoco”

Il TeatrOnnivoro. dopo essere stato ospite su Rai Radio2 a Caterpillar per la giornata dedicata a Shakespeare nei 400 anni dalla sua scomparsa, con il monologo “Nonessere”, torna a Ravenna con una nuova edizione di “fuori fuoco” martedì 10 a mercoledì 11 maggio alle 21 al Valtorto (via Faentina 216).

“fuori fuoco” è una commedia sulla disoccupazione scritta da Matteo Cavezzali e allestita per la prima volta nel 2013. La surreale storia dei due disoccupati Boris e Vorto ritorna in scena con Antonio Maiani e Massimiliano Rassu, interpreti della prima versione e protagonisti anche di “Operazione Atarax”. Accanto a loro Marco Focaccia, già interprete in altri lavori del TeatrOnnivoro come “Viva la muerte”, e la giovanissima Viola Casadei, cresciuta in uno dei laboratori della non-scuola del Teatro delle Albe condotto da Matteo Cavezzali e Massimiliano Rassu.

Oggi il 39% dei giovani è disoccupato. Cosa sono disposti a fare per trovare un lavoro?

Ingresso con contributo di 5 euro riservato ai soci Onnivoro (rinnovo tessera 2 euro), è possibile fare domanda di iscrizione alla associazione e prenotare a info@onnivoro.org – 328.4589685

www.onnivoro.org