Spazio A rivisita il mito del labirinto, in scena sul palcoscenico del Socjale

Lo spettacolo, ispirato al “Minotauro” di Dürrenmat, in anteprima il 20 aprile a Piangipane

Im Labyrinth Spazio A

Foto Nias Zavatta

Im Labyrinth è lo spettacolo di Spazio A in scena – in anteprime nazionale – al teatro Socjale di Piangipane, giovedì 20 aprile alle 21, da un’idea di Marco Montanari che ne cura anche la regia, con Rendy Anoh, Camilla Berardi, Silvia Rossetti, Marco Saccomandi, con musiche originali e live electronics di Davide Salvadori (produzione Spazio A). Gli interventi drammaturgici originali sono di Silvia Rossetti. Dramaturgia di Camilla Berardi, costumi di Flavia Ruggeri, disegno luci di Lucia Ferrero, scene di Spazio A e la consulenza per il movimento di Monica Francia.

Incontrare il minotauro di Friedrich Dürrenmatt significa perdersi in un labirinto in cui parola, movimento e immagini si fondono per dare luogo a un racconto tridimensionale del mito. La ricerca sonora ha guidato il percorso di creazione per arrivare a una rappresentazione in cui la bestia muta si esprime attraverso il proprio corpo, mentre le parole sono lasciate ad Arianna e alla madre Pasifae, due figure narranti.

Al termine dello spettacolo seguirà l’incontro con la compagnia, in dialogo con il drammaturgo e regista Eugenio Sideri.

EROSANTEROS POLIS BILLBOARD 15 04 – 12 05 24
CENTRALE LATTE CESENA BILLB LATTE 25 04 – 01 05 24
NATURASI BILLB SEMI CECI FAGIOLI 19 – 28 04 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24