X

A Marina apre una birreria bavarese con le birre della città gemellata con Lugo

In viale delle Nazioni al posto del ristorante Sugo arriva Twins. I titolari avevano già lanciato “Lug dla Rumàgna”: «Vogliamo essere un riferimento per chi abita in paese o frequenta la località nei periodi freddi»

Apre una birreria a Marina di Ravenna. Da oggi, venerdì 23 settembre, in viale delle Nazioni 152, al posto del ristorante Sugo c’è “Twins – Birreria Pizzeria Cucina”. Il nuovo locale si presenta promettendo elevata attenzione alla qualità della birra abbinata a pizza e pasta fatta in casa, oltre a piatti tipici della Baviera.

L’apertura a fine estate non è una casualità, affermano i proprietari: «Intendiamo diventare un nuovo punto di riferimento per chi abita o per chi frequenta la località marittima anche nelle stagioni più fredde».

I titolari sono pronti ad affrontare la nuova sfida grazie all’esperienza decennale partita proprio da Marina di Ravenna con la nascita di “Lug dla Rumàgna” nel 2014, passando per la fondazione del locale “Birreria Bavarese” di Faenza e di Ferrara.

La proposta culinaria di Twins sarà incentrata sulle migliori birre in bottiglia e alla spina originarie della Baviera, nello specifico da Kulmbach, città gemellata con Lugo di Romagna dal 1974, in cui, è presente la maggior concentrazione al mondo di birrifici e di birrerie.