Insieme per Lugo, nuovo coordinatore: Scardovi, 52enne imprenditore con 10 figli

Il capogruppo in consiglio comunale si occuperà dei rapporti con le altre forze politiche in vista delle elezioni 2024. La lista è nata nel 2019 per appoggiare Ranalli

ScardoviLa lista civica Insieme per Lugo, parte della coalizione di maggioranza che sostiene il sindaco Davide Ranalli, ha organizzato una riunione per nominare il nuovo coordinatore che si occuperà dei rapporti con le altre forze politiche e civiche anche in vista delle alleanze per le elezioni amministrative del 2024. È stato nominato Stefano Scardovi, attuale capogruppo in consiglio comunale e nel consiglio dell’Unione dei Comuni della Bassa Romagna.

Scardovi è lughese dalla nascita, ha 52 anni, diploma di ragioneria, imprenditore nel commercio elettronico con una sua ditta, sposato e con 10 figli: «Ringrazio di cuore le amiche e gli amici che da oltre 4 anni stanno portando avanti questa realtà e che ora hanno riposto la loro piena fiducia in me – dichiara Scardovi –. Voglio riservare un ringraziamento particolare ad Alessandra Morici che, come capolista alle scorse elezioni, si è fino ad ora occupata di questa attività».

Inizieranno ora i confronti con i cittadini, i portatori di interesse e le forze politiche – a partire da quelle che fanno parte della coalizione – per definire alcuni punti programmatici per la costruzione di una coalizione.

Insieme per Lugo è una lista civica nata nel 2019 a sostegno della conferma di Ranalli al secondo mandato. I suoi componenti provengono da diverse esperienze personali, sociali, lavorative ed associative. È attualmente rappresentata in giunta, in consiglio comunale e nel consiglio dell’Unione nonché in sei consulte di decentramento.

EROSANTEROS POLIS BILLBOARD 15 04 – 12 05 24
CGIL BILLB REFERENDUM 09 – 16 05 24
CONSAR BILLB 02 – 12 05 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24