Denunciata una coppia: tre giorni di vacanza di lusso a pensione completa e poi l’uscita per una passeggiata…
La vacanza è cominciata il 28 giugno scorso quando i due si sono presentati al checkin dell’albergo con le rispettive prenotazioni fatta online tramite un sito di booking per due camere separate con la stessa carta di credito come garanzia. La mattina dell’1 luglio la coppia si è presentata alla reception dicendo che si sarebbe trattenuta fuori a pranzo e si sono allontanati a bordo di due biciclette dell’albergo. La mattina seguente il personale di servizio alle camere ha scoperto che i letti erano intonsi e nelle rispettive stanze non vi erano più effetti personali. Al telefono nessuna risposta e così il personale dell’albergo si è rivolto al servizio online di prenotazione (cui spetta comunque il compenso per l’intermediazione) che li aggiornava dicendo di essere riusciti a contattare la coppia: i due si scusavano e dicevano che sarebbero rientrati quanto prima. Ma dopo un paio di giorni ancora nessuno è arrivato e l’albergo li ha denunciati.