Botte e coltelli tra gruppi rivali in centro Feriti in ospedale, ora indaga la polizia

Sabato notte di violenza in zona stazione dopo un diverbio cominciato in un locale. Uno dei feriti è stato operato d’urgenza

La squadra mobile della questura di Ravenna indaga sulla rissa scoppiata tra due gruppi all’alba di domenica in zona stazione: botte e coltellate tra nord africani e albanesi per uno scontro cominciato in un locale della zona probabilmente per alcuni apprezzamenti rivolti ad alcune ragazze. Al pronto soccorso si sono presentati diversi albanesi con ferite da arma da taglio: uno di loro è stato operato d’urgenza per un taglio al collo probabilmente causato da un coccio di bottiglia. Nessuno dei feriti risulta in pericolo di vita.

Proprio quel giorno a partire dalla mattina, su disposizione del questore di Ravenna, sono stati effettuati una serie di controlli straordinari che hanno interessato il centro città: i giardini Speyer, la stazione ferroviaria, la Rocca Brancaleone e le vie adiacenti. Nel corso dell’operazione, che ha visto impegnate anche diverse pattuglie del reparto prevenzione crimine “Emilia Romagna”, sono state identificate 64 persone e controllate 98 autovetture. I servizi continueranno con cadenza quotidiana.

EROSANTEROS POLIS BILLBOARD 15 04 – 12 05 24
CONSAR BILLB 02 – 12 05 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24