X

Dal 29 aprile su Netflix la serie tv girata a Marina: ecco il trailer di Summertime

In 8 puntate l’adattamento del libro “Tre metri sopra il cielo” di Federico Moccia. Ai casting si presentarono in migliaia, scelti diversi esordienti

Dal 29 aprile sarà disponibile su Netflix la serie tv Summertime, girata anche a Marina di Ravenna nell’estate 2019, che porta sul piccolo schermo il popolare libro “Tre metri sopra il cielo” di Federico Moccia pubblicato la prima volta nel 1992 e che già aveva ispirato un lungometraggio con Riccardo Scamarcio nel 2004 . Le riprese della serie di 8 puntate prodotta da Cattleya hanno toccato altre località della riviera romagnola tra cui Cervia.

Questa la sintesi della trama così come descritta dalla piattaforma di streaming: «Summer è una ragazza indipendente e responsabile, che sogna di volare lontano dal luogo che l’ha vista crescere ma sente di essere il collante della sua famiglia. Ale è un ex campione di moto deciso a rompere col passato e pronto a dare inizio a un nuovo capitolo della sua vita. Tra loro sboccia qualcosa che non avrebbero potuto prevedere, un amore che li accompagnerà lungo un’estate destinata a cambiare per sempre ciò che credevano di essere».

La regia è di Lorenzo Sportiello e Francesco Lagi. Nel cast Coco Rebecca Edogamhe, al suo esordio, darà il volto a Summer, Ludovico Tersigni (Skam Italia) è Ale. Andrea Lattanzi (Sulla Mia Pelle) è Dario. Qualche migliaio di persone si erano presentate ai casting.

 

https://youtu.be/9Tt2C8i3lOM