Dopo quello dedicato al Poeta Pop, divulgato sui canali social il secondo spot video di Ravenna Tourism
Giovanissima, carina, Beatrice viaggia da sola e grazie ai “suggerimenti” stimolati da un drappo rosso che evoca il Sommo Poeta, va a spasso per Ravenna e i dintorni, alla scoperta delle bellezze di arte, natura, musica e convivialità che offre la città.
Ecco in sintesi il mood e il messaggio promozionale del secondo video prodotto dall’Ufficio Turismo del Comune – con la sigla Ravenna Tourism – #Mytourism, che segue il Dante Pop già divulgato in occasione del “Dantedì” del 25 marzo scorso e prosegue nello stile “brillante” e ritmato che strizza l’occhio ai linguaggi dei social media. La direzione è sempre del giovane regista Riccardo Piana, le location rigorosamente ravennati, compresi alcuni scorci recentissimi come quelli del Ravenna Festival alla Rocca Brancaleone.
Lo spot è programmato sui canali Youtube, Instagram e Facebook e anche attraverso frame-cartoline sarà utilizzato in diverse occasioni (fierie e incontri) di promozione della destinazione turistica di Ravenna.
Intanto, si sta già ideando la terza puntata, probabilmente dedicata alle opportunità di Ravenna “fuori stagione”.