Una giovane Beatrice a spasso fra le bellezze di Ravenna, sulle tracce di Dante

Dopo quello dedicato al Poeta Pop, divulgato sui canali social il secondo spot video di Ravenna Tourism

Giovanissima, carina, Beatrice viaggia da sola e grazie ai “suggerimenti” stimolati da un drappo rosso che evoca il Sommo Poeta, va a spasso per Ravenna e i dintorni, alla scoperta delle bellezze di arte, natura, musica e convivialità che offre la città.

Ecco in sintesi il mood e il messaggio promozionale del secondo video prodotto dall’Ufficio Turismo del Comune – con la sigla Ravenna Tourism – #Mytourism, che segue il Dante Pop già divulgato in occasione del “Dantedì” del 25 marzo scorso e prosegue nello stile “brillante” e ritmato che strizza l’occhio ai linguaggi dei social media. La direzione è sempre del giovane regista Riccardo Piana, le location rigorosamente ravennati, compresi alcuni scorci recentissimi come quelli del Ravenna Festival alla Rocca Brancaleone.

Lo spot è programmato sui canali Youtube, Instagram e Facebook e anche attraverso frame-cartoline sarà utilizzato in diverse occasioni (fierie e incontri) di promozione della destinazione turistica di Ravenna.
Intanto, si sta già ideando la terza puntata, probabilmente dedicata alle opportunità di Ravenna “fuori stagione”.

SPI CGIL CAMPAGNA TESSERAMENTO BILLB 01 02 – 07 03 2020
CONAD APERTI BILLB 22 03 20 – 31 03 21
RECLAM RPQ WEB MASTER BILLB 15 01 – 31 03 21