Riapre la farmacia comunale 6 a Fornace Zarattini, allagata dall’alluvione

I dipendenti hanno ripulito la struttura e attivato un generatore di elettricità per garantire il servizio ai cittadini

Farmacia Comunale 6 Fornace Zarattini

Un gruppo di dipendenti all’interno della farmacia 6 di Fornace Zarattini, al termine dei lavori di ripulitura

Riapre la farmacia comunale 6 a Fornace Zarattini, allagata dall’alluvione che ha colpito il territorio nei giorni scorsi.

La ripresa è stata possibile grazie ad un gruppo di dipendenti che nella giornata di oggi, lunedì 22 maggio, ha ripulito la farmacia, spostato il materiale danneggiato e attivato un generatore di elettricità.

In questi giorni i dipendenti si sono adoperati per non interrompere il servizio e continuare a mettersi a disposizione della cittadinanza: quelli disponibili si sono distribuiti nelle varie farmacie per aprirle anche con personale ridotto e il magazzino ha organizzato staffette per consegnare i farmaci a quelle che erano aperte, ma irraggiungibili a causa della chiusura delle strade.

«La nostra gratitudine va ai nostri colleghi – afferma Bruna Baldassarri, presidente di Ravenna Farmacie – che si sono messi a disposizione della comunità. Voglio cogliere questa occasione per ringraziare anche tutti i volontari e tutte le istituzioni che si sono prodigate per fare rete in questo difficile momento, limitando enormemente i disagi che molti stanno affrontando».

EROSANTEROS POLIS BILLBOARD 15 04 – 12 05 24
NATURASI BILLB SEMI CECI FAGIOLI 19 – 28 04 24
CENTRALE LATTE CESENA BILLB LATTE 25 04 – 01 05 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24