Poker in casa dell’ultima in classifica, il Ravenna resta a meno 2 dal Carpi primo

Mancini, Tirelli, Sabbatani e Campagna firmano il successo contro il Mezzolara a Budrio. Dopo la sosta pasquale il derby casalingo contro Forlì che è terzo a meno 5

Nell’anticipo di Pasqua il Ravenna travolge il Mezzolara a domicilio con quattro reti. I giallorossi battono l’ultima in classifica e si mantengono a due punti dalla vetta occupata dal Carpi. Al terzo posto in classifica ci sono il Lentigione e il Forlì appaiati, distanti 5 punti dal Ravenna. Prossimo appuntamento per i giallorossi dopo la sosta pasquale sarà proprio l’attesissimo derby al Benelli contro il Forlì.

Lo spartito della gara di Budrio è stato chiaro fin da subito, Mezzolara arroccato e Ravenna che cercava lo spiraglio giusto. Il vantaggio arriva solo al 46’: sponda di Tirelli che premia l’inserimento di Mancini, la conclusione dell’esterno giallorosso non da scampo al portiere biancoazzurro e porta avanti il Ravenna. La ripresa riparte come è finito il primo tempo. Al 13′ il raddoppio giallorosso: rinvio di Cordaro, spizzata di Diallo e tocco al volo di Tirelli che scavalca il portiere con un delizioso pallonetto e trova la prima rete lontano dal Benelli. Al 43’ è Sabbatani che cala il tris, lanciato sul filo del fuorigioco da Alluci si trova a tu per tu con Malagoli e lo anticipa con un delicato tocco di esterno. C’è tempo anche per il poker, servito da Campagna con un bel diagonale di destro al secondo di recupero dopo una bella palla recuperata in pressing.

EROSANTEROS POLIS BILLBOARD 15 04 – 12 05 24
NATURASI BILLB SEMI CECI FAGIOLI 19 – 28 04 24
CENTRALE LATTE CESENA BILLB LATTE 25 04 – 01 05 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24