venerdì
04 Luglio 2025
MARINA DI RAVENNA
Contenuto sponsorizzato A cura di FINISTERRE BEACH

Da Samuel dei Subsonica fino allo yoga: un luglio da non perdere al Finisterre Beach

In arrivo musica, picnic fuori dagli schemi e... ginnastica con i piedi sulla sabbia

Condividi

Sarà un luglio da ricordare quello del Finisterre Beach, con una serie di eventi imperdibili che animeranno la spiaggia di Marina di Ravenna a partire da venerdì 4: in scena sul palco del Finisterre il live dell’iconico duo ravennate Hernandez & Sampedro, che presenteranno dal vivo il loro ultimo disco Lumina. Il concerto inizierà alle 22, ma sarà possibile ingannare l’attesa con una cena alla carta nel ristorante del Finisterre (prenotazione consigliata).

Domenica 6 sarà invece la volta di uno degli appuntamenti più attesi del mese: Samuel (Samuel Romano), frontman, voce e autore dei Subsonica e figura centrale della scena indie italiana, torna sulla spiaggia del Finisterre dopo due anni di assenza. L’appuntamento è per le 18 con un aperitivo dal sapore estivo: drink in mano, piedi nella sabbia e un set elettronico tutto da ballare. La musica accompagnerà anche la cena, per un’esperienza da ricordare (anche in questo caso, è necessaria la prenotazione).

Tra gli altri momenti da segnare in agenda, la collaborazione con il Cisim di Lido Adriano dedicata alla stand-up comedy: il 10 luglio Marco Palma aprirà la via a una lunga serie di comici provenienti da tutta Italia che porteranno risate e ironia sulla spiaggia di Marina di Ravenna alla scoperta della nuova scena nazionale.

Il calendario di luglio continua con uno dei format più amati del Finisterre, quello del picnic sulla sabbia: venerdì 12 arriva “E treb va e mer”, un evento ideato da un gruppo di ragazzi dell’entroterra noti per i loro picnic fuori dagli schemi. Per l’occasione, il format si sposta sul mare, con un cestino di golosità fornito dalla cucina del Finisterre e un karaoke scatenato dedicato alla musica italiana. La serata si concluderà con un dj set a tema.

Chi invece piuttosto che fare le “ore piccole” preferisce iniziare la giornata con energia e benessere, non potrà mancare all’appuntamento di sabato 13 luglio: sessione speciale di yoga e ginnastica funzionale all’alba, con i piedi sulla sabbia. A partire dalle 7 del mattino, Tania Corale (maestra di yoga) e Lorenzo Brigadici (esperto di ginnastica funzionale) faranno da guida per un risveglio di corpo e mente a contatto con la natura.

Per info e prenotazioni:
Finisterre Beach
Bagno 28 – Viale delle Nazioni, 242c
Marina Di Ravenna
Info: cell. 349 2841775 – info@finisterrebeach.it

IG finisterrebeach FB: Finisterre Beach

Condividi
Contenuti promozionali

LA CLINICA DELLA FINANZA

CASA PREMIUM

Spazio agli architetti

Casa CZ, nuova luce in una bifamiliare

Il progetto di ristrutturazione dello studio Locarc a San Mauro Pascoli

Riviste Reclam

Vedi tutte le riviste ->

Chiudi