giovedì
03 Luglio 2025
MARINA DI RAVENNA
Contenuto sponsorizzato A cura di FINISTERRE BEACH

Live music, cinema, cene sopraffine al Finisterre

Condividi

Finisterre EsternoDa novità 2017 a riconferma per l’estate 2018, la spiaggia del Finisterre Beach di Marina di Ravenna sarà punto di riferimento per il relax, la cucina e gli eventi culturali. Nel luogo dove la terra finisce e il bianco della sabbia lambisce le onde perdendosi verso l’orizzonte, saranno tanti gli appuntamenti fissi di quest’estate.
Tutte le domeniche, alle 18, a partire dal 27 maggio, l’aperitivo con tapas sarà accompagnato dagli eventi live di “Sporca Estate” che quest’anno seguiranno dei filoni tematici diversi ogni mese, con l’aggiunta di un appuntamento serale di particolare rilievo. Il mese di giugno sarà dedicato alla musica indie, luglio al soul e agosto al rock. Incursioni folk faranno capolino qua e là per alcune serate speciali. L’appuntamento live di apertura sarà ppunto il 27 maggio con gli MDM. Anche quest’anno la direzione artistica è affidata a Messalina Frantic.
Torna a grande richiesta anche “Finisterre Mon Amour – Rassegna cinematografica al chiaro di luna”: tutti i giovedì sera a partire da giugno sarà possibile gustare un menù speciale realizzato per l’occasione dallo chef Alberto Caprara ed assistere alla proiezione dei migliori film dell’ultimo anno.
Novità 2018 sarà l’appuntamento del martedì sera dedicato a bambini e ragazzi, “Diventare grandi”, con un programma variegato che spazierà dalle animazioni, ai burattini e le marionette de “La spiaggia dei piccoli”, fino a laboratori d’arte e mosaico.
Per gli amanti della buona cucina una certezza del Finisterre Beach è il ristorante che servirà quotidianamente gustosi pranzi per una pausa lavorativa in pieno relax e raffinate cene a lume di candela.

 

Finisterre Beach

Bagno 28 – Viale delle Nazioni, 242c
Marina Di Ravenna
349 284 1775

Pagina Fb: Finisterre Beach

 

Condividi
Contenuti promozionali

LA CLINICA DELLA FINANZA

CASA PREMIUM

Spazio agli architetti

Casa CZ, nuova luce in una bifamiliare

Il progetto di ristrutturazione dello studio Locarc a San Mauro Pascoli

Riviste Reclam

Vedi tutte le riviste ->

Chiudi