
L’appuntamento per gli appassionati di Hi-Fi e musicofili è per sabato 25 maggio da Musica&Video. Un’occasione unica ed esclusiva per ascoltare il nuovo nato della linea Alieno inserito in un impianto di altissimo livello.
Sarà presente in sala il progettista di Alieno, l’ingegnere Fulvio Chiappetta, mentre Italo Adami e Fabio Liberatore di Acustica Applicata coordineranno l’evento e saranno a disposizione per soddisfare curiosità inerenti all’acustica ambientale e non solo.
Alcune sorprese ancora in preparazione renderanno l’esperienza non solo un’occasione di ascolto unica attraverso apparecchiature top di gamma, ma un’emozione indimenticabile, nella cornice offerta da uno dei rivenditori più prestigiosi del settore.
Il patron di Musica&Video, Maurizio Vecchi, ha fornito in anticipo tutti i dettagli dei componenti principali dell’impianto d’ascolto che saranno:
Pre Phono Alieno

Giradischi Dohmann Helix One MKIII + Schröder CB 9 + testina Lyra Atlas Lambda
Giradischi Kronos Discovery + braccio Discovery + testina Lyra Etna Lambda
Preamplificatore Alieno + amplificatore Finale Alieno 250 W
Diffusori acustici Avalon Saga.
Le sessioni di ascolto sono prenotabili sul sito web di Musica&Video www.musicandvideo.it
Per ulteriori informazioni sull’evento scrivere a info@musicandvideo.it oppure telefonare al 3398794905.