Picchia il barista del Costa Cafè e poi se la prende con i carabinieri: arrestato

Un 31enne, ubriaco, ha creato un parapiglia venerdì sera in centro all’ora dell’aperitivo

CarabinieriÈ stato arrestato il 31enne, ravennate, che venerdì sera ha scatenato un parapiglia al Costa Cafè, dell’omonima piazza in centro a Ravenna.

All’ora dell’aperitivo i tanti passanti non hanno potuto fare a meno che notare i lampeggianti dei carabinieri, giunti sul posto per calmare l’uomo che avrebbe scagliato dei piattini contro un barista, colpendolo poi con alcuni schiaffi e un calcio. Il 31enne se l’è presa anche con i militari, che l’hanno arrestato quindi per violenza, resistenza e oltraggio (ma dovrà rispondere – come scrive il Carlino Ravenna – anche di “lesioni personali, minacce, danneggiamento e ubriachezza manifesta”).

Non sarebbe la prima volta che l’uomo si ubriaca e perde le staffe al Costa Cafè, almeno secondo quanto scrive sui social il titolare del locale, Dino Dalfiume.

Il dipendente malmenato dal 31enne (il cui arresto è stato convalidato ed è stato poi sottoposto all’obbligo di firma) ha riportato una prognosi di sei giorni, ma già ieri (sabato) era al lavoro, scrive sempre il Carlino.

EROSANTEROS POLIS BILLBOARD 15 04 – 12 05 24
CENTRALE LATTE CESENA BILLB LATTE 25 04 – 01 05 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24