domenica
15 Giugno 2025
Rubrica Il Bombolone

Belen, il Comitato e i pubblicitari stanchi

Condividi

Qualche giorno fa si è costituito il Comitato per le immagini amiche, in città, contro le pubblicità che offendono le donne. Roba istituzionale, dicono gli scettici. Tanto decide tutto il mercato, dicono i pubblicitari. Ebbene, notizia di ieri, il mercato ha deciso: Belen e De Sica che ripropongono il vecchio tormentone dell’uomo attempato ma abbronzato e della bella tettona non vendono più. Questa roba ha stufato. Sarebbero le famiglie a non comprare più. Le famiglie, ossia quei luoghi “metafisici” dove le donne non vanno in giro in finta divisa da polizitto con le chiappe di fuori per le Everglades di Miami e, soprattutto, non hanno nessun desiderio di farlo. Né di essere tampinate dal Christina De Sica di turno. Ecco, il Comitato per le immagine amiche forse potrebbe rivelarsi utile perfino a qualche pubblicitario un po’ stanco e senza idee?

Condividi
Contenuti promozionali

DENTRO IL MERCATO IMMOBILIARE

CASA PREMIUM

Spazio agli architetti

La casa di Anne

Il progetto di un'abitazione del centro di Ravenna a cura dello studio di Giovanni Mecozzi

Riviste Reclam

Vedi tutte le riviste ->

Chiudi