lunedì
16 Giugno 2025
Rubrica Il Bombolone

Ecco la Marina “low cost”…

Condividi

Lo chiedeva proprio in questi giorni Federalberghi: “occorre riposizionare Marina nel mercato del turismo”. Ecco fatto, ci ha pensato Studio Aperto, addirittura Studio Aperto, ad affibbiare a Marina una nuova etichetta, ovvero “meta del turismo low cost”. Una giornata nella regina dei nostri lidi – inclusi pernottamento, pranzo in uno stabilimento balneare, aperitivo serale e discoteca (gratuita!) in spiaggia (ma lo saprà il giornalista che si chiude a mezzanotte? bah…) – costerebbe dai 40 ai 60 euro. Adesso, finalmente, ci è chiaro il motivo per cui è stato aperto un nuovo outlet. Tutto calcolato. Ora per rilanciare il turismo basterebbe un’ultima, geniale, trovata. Eccola: perché non organizzare happy hour in spiaggia? Bevi due birre e ne paghi una! Figo, peccato non averci pensato prima…

Condividi
Contenuti promozionali

DENTRO IL MERCATO IMMOBILIARE

CASA PREMIUM

Spazio agli architetti

La casa di Anne

Il progetto di un'abitazione del centro di Ravenna a cura dello studio di Giovanni Mecozzi

Riviste Reclam

Vedi tutte le riviste ->

Chiudi