Notizie fresche dal nostro pianeta

Cronaca. Ravenna, 24 dicembre 2013. Babbo Natale si schianta contro una nube sopra il polo chimico di Ravenna. Per Arpa era solo vapore acqueo. Ma Babbo Natale ancora smadonna.

Società. Milano Marittima, 31 dicembre 2013. Avvistato fuori dal Pineta un topo di fogna strafatto di cocaina. Dentro, invece, Bobo Vieri scambia gesti con alcuni ex protagonisti del Grande Fratello anche se il suo vero obiettivo è la cubista bionda, che poi scoprirà essere Mexes del Milan. Ne nasce una rissa, placata da Chiambretti: foto di gruppo, pacificatrice, con Mario e Patrick Baldassari del Vip Master.

Economia. Ravenna, novembre-dicembre 2013. Diverse autorità locali, di cui non sono state rese note le generalità, ricoverate d’urgenza in ospedale a Ravenna per bruciori e rigonfiamenti sopra la lingua. La diagnosi dei dottori non ha lasciato dubbi: avrebbero tutti leccato troppo il culo a Silvio Bartolotti della Micoperi.

Politica. Ravenna, gennaio 2014. Clamorosa scoperta di un gruppo di ricercatori coordinati dal vicesindaco Mingozzi: Fabrizio Matteucci non esiste. Si tratta di uno studio realizzato in laboratorio per cercare di capire l’effetto di Facebook sulle persone.

Ambiente. Lido di Dante, gennaio 2014. A qualche anno di distanza scoperta finalmente la causa del terribile incendio che ha distrutto la pineta Ramazzotti: ora per evitare che si ripeta è stato introdotto il divieto di scorreggia.

Costume. Faenza, dicembre 2013. Lo ha decretato uno studio dell’università dell’Arkansas: la puzza che ammanta tutta la periferia fa bene alla salute. Boom di vendite de “L’aria di Faenza”, pubblicizzata in internet come alternativa alle medicine “enlarge your penis”.

Cronaca. Ravenna, 25 dicembre 2013. Finisce in tragedia il giorno di Natale per una signora di Conventello capitata per la prima volta al Cinemacity. Nessuno l’aveva avvertita e all’inizio della terza ora di pubblicità pre-film è svenuta in preda alle convulsioni. Il suo vicino di posto stava chattando su whatsapp e non si è accorto di nulla. La donna è stata poi uccisa da un inserviente, che l’ha scambiata per un ammasso informe di pop-corn e caramelle gommose.

Ispirazione: www.lercio.it

EROSANTEROS POLIS BILLBOARD 15 04 – 12 05 24
CONSAR BILLB 02 – 12 05 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24