domenica
14 Settembre 2025
alla ca' del liscio

«Mi hanno rubato la borsetta»: ma poi la badante prende a schiaffi i carabinieri

La donna ha anche tentato di buttarsi in mezzo alla stradae ha finto più volte di svenire. In realtà era solo ubriaca: arrestata

Condividi

Prima dice di essere stata derubata della borsetta al titolare della discoteca, poi anziché sporgere denuncia inizia a insultare i carabinieri e li prende a manate, dopo aver tentato addirittura di buttarsi in mezzo alla strada pur di non seguire i militari in caserma. Il fatto è successo poco prima delle 4 della notte tra domenica e lunedì alla celebre Ca’ del liscio, lungo la via Dismano, a pochi chilometri da San Zaccaria.

La protagonista è una donna di 43 anni, una badante ucraina residente nel ravennate che si era inizialmente rifiutata anche solo di fornire le proprie generalità. Una volta portata in caserma, la donna ha continuato a ostacolare in qualsiasi modo il lavoro dei carabinieri, arrivando anche a fingere svenimenti. Tanto che si è reso necessario l’intervento del 118, i cui sanitari ne hanno solo constatato l’ubriachezza.

Inevitabile l’arresto, dopo il quale è stata però comunque accompagnata a casa: essendo incensurata potrà attendere in stato di libertà la conclusione delle indagini.

Condividi
CASA PREMIUM

Spazio agli architetti

Le sette porte storiche di Ravenna come “accessi turistici privilegiati”

Lo studio Denara tra i vincitrici di un concorso internazionale promosso dalla Uia

Riviste Reclam

Vedi tutte le riviste ->

Chiudi