X
    Categoria: cronaca

Investe un ciclista e poi scappa: caccia all’automobilista pirata

La polizia municipale è in cerca di testimoni

La Polizia Municipale di Ravenna cerca testimoni in grado di fornire elementi utili per un incidente verificatosi nella prima mattinata di oggi (giovedì 4 giugno) attorno alle 7.30 in viale Europa, circa all’altezza dell’incrocio con via Don Carlo Sala, sottopasso della ferrovia.

Un ciclista è stato investito da un’automobilista che dopo la collisione si è dato alla fuga. Il ciclista e l’auto dovevano, presumibilmente, percorrere via Europa con direzione di marcia viale Galilei verso via Stradone.

La pattuglia dell’Infortunistica della Municipale analizzando il vetro dello specchietto retrovisore esterno destro è risalita al modello dell’auto e comunica che se il conducente pirata «si presenterà presso un organo di polizia entro 24 ore dall’orario dell’incidente, cioè prima delle 7.30 di domani 5 giungo, potrà evitare l’arresto».

Chi avesse informazioni utili in merito è pregato di contattare quanto prima possibile la Centrale Operativa della Polizia Municipale allo 0544-482999 (in subordine 0544-219219).