mercoledì
20 Agosto 2025
il fatto

Litigano per una mancata precedenza. Poi l’inseguimento, il pugno e pure uno sparo

Un rappresentante faentino costretto a utilizzare la pistola per farscappare l'altro automobilista che l'aveva inseguito fino a casa

Condividi

Ha sparato in aria un colpo di pistola, detenuta con regolare porto d’armi, sentendosi minacciato durante una lite provocata da un mancata precedenza.

Protagonista, la notte tra domenica e lunedì a Forlì, un rappresentante di commercio che nel fare rientro a casa, nei pressi di Faenza, ha avuto un diverbio verbale con il conducente di un’altra vettura. Il rappresentante ha poi proseguito, senza accorgersi che l’altro conducente si era messo al suo inseguimento.

Giunto sotto casa, il rappresentante faentino, appena sceso dalla macchina, è stato affrontato dall’altro automobilista che, infuriato, lo ha subito colpito al volto con un pugno. A questo punto l’uomo ha estratto l’arma sparando un colpo a scopo intimidatorio. Obiettivo raggiunto, in quanto l’aggressore è velocemente risalito sulla sua auto allontanandosi a tutto gas.

E’ stato lo stesso rappresentante di commercio ad avvisare la polizia, che ora sta indagando sull’accaduto. (fonte ANSA.it)

Condividi
CASA PREMIUM

Spazio agli architetti

Le sette porte storiche di Ravenna come “accessi turistici privilegiati”

Lo studio Denara tra i vincitrici di un concorso internazionale promosso dalla Uia

Riviste Reclam

Vedi tutte le riviste ->

Chiudi